15 giugno 2019
DIARIO DI BORDO
Comincia una nuova estate con il SeaTales Team 2019!

 

Dalla reception del Camping Village Dei Fiori prosegui sempre dritto fino all’info point, passa il ristorante e troverai la nostra dimora di fronte a te. Sì, la casetta di legno a due piani a lato del campo da basket è la sede del SeaTales Team, un gruppo di quattro ragazzi che racconterà la vita del tuo campeggio del cuore per tutta l’estate!

A cavallo delle nostre bici ci vedrai sfrecciare tra Camping Mediterraneo e Camping Village Dei Fiori. Siamo qui per fotografare gli angoli più suggestivi del campeggio, gli eventi più divertenti e per accompagnarti nelle gite alla scoperta del nostro territorio, immortalando ogni ricordo prezioso della tua vacanza per riviverlo anche una volta tornato a casa.

Vuoi conoscerci meglio? Allora continua a leggere, perché ora ci presenteremo!

Siamo Greta, Noemi, Filippo e Teresa: potrai riconoscerci facilmente grazie ai tesserini identificativi che indossiamo sopra le t-shirt con il logo!

Greta è il nostro boss, ha lunghi capelli scuri spesso raccolti in una coda ed è la coordinatrice del team SeaTales. Con una laurea triennale in lingue, una specializzazione in giornalismo e un master in web marketing, ha il mix giusto di idee, conoscenze ed esperienza per essere una vera leader! Gestisce la comunicazione social dei campeggi anche d’inverno, quando i villaggi sono chiusi ma si lavora già per preparare una nuova, avvincente stagione di vacanza. È qui da novembre, ma se ti sembra di averla già vista non ti sbagli, perché l’anno scorso si occupava dei social media del Ristorante Pizzeria Dei Fiori e del Ristorante Mediterraneo 😊

Noemi è la vice-boss e la riconoscerai dal suo caschetto biondo scuro e dal suo incedere sicuro: ha una laurea in mediazione linguistica ed è stata per sei mesi in Germania, precisamente ad Eichstätt Ingolstadt, grazie al progetto Erasmus. Ma non solo, perché è anche attiva nell’amministrazione comunale del suo paese come consigliere nel settore Turismo!

Studente di fotografia e video editing, Filippo è l’unico ragazzo del gruppo ed ha compiuto diciotto anni all’inizio di giugno. L’anno prossimo terminerà la scuola, ma ha già le idee chiare per il suo futuro: vorrebbe diventare fotografo professionista e fare numerose esperienze all’estero per migliorare le sue competenze digitali e linguistiche.

La più giovane di noi SeaTales è Teresa, che noterai sicuramente grazie ai suoi lunghi capelli biondi, agli occhi azzurri e allo sguardo dolce. Ha diciassette anni e viene da Monaco di Baviera; SeaTales è la sua prima esperienza lavorativa all’estero, ma la cosa non la spaventa. Pur essendo giovane, è molto intraprendente e determinata.

Ora che ci conosci bene, beh… se ci incontri in campeggio, fermaci e condividi con noi le tue esperienze, impressioni e ricordi delle tue vacanze a Cavallino: saremo lieti di ascoltarti!

Alla prossima avventura!