DEI FIORI
INSIDE CAMPING
Oggi è il primo giorno di settembre e anche il primo giorno di EstatePiù!, l’iniziativa che rende questo mese ricco di gusto con assaggi, cene speciali e pieno di escursioni all’insegna del relax.
Se stamattina siete stati alla presentazione al Ristorante Dei Fiori probabilmente saprete già tutto, ma se non avete potuto partecipare e siete curiosi al riguardo, noi di SeaTales vi spieghiamo come potrete godervi le prossime tre settimane qui, al Camping Village Dei Fiori.
Già a partire da oggi inizieranno le serate “Più!” con cene a tema: dallo spiedo, alle serate a lume di candela, alle pizze gourmet; seguite da concerti dal vivo per ballare o semplicemente per godersi la cena ascoltando della buona musica.
Ci saranno, poi, degustazioni di prodotti tipici italiani, come il prosecco e i formaggi. D’altronde una vacanza al Camping Village Dei Fiori rappresenta anche un viaggio nella cucina italiana!
Tuttavia per i veri intenditori un assaggio in campeggio non basta, ecco perché ci saranno delle escursioni fuori porta per andare a scoprire questi sapori nei loro luoghi d’origine. Da non perdere assolutamente la gita il 6 settembre nelle colline del Prosecco, noi di SeaTales ci saremo per documentare al meglio l’esperienza!
Saranno organizzate delle uscite anche per gli amanti della natura, che vogliono approfittare delle vacanze per vivere il verde e allontanarsi dalla quotidianità. Sarà possibile quindi godersi il relax della natura di Cavallino-Treporti con le gite in bici o in canoa, oppure scoprire l’altopiano del Cansiglio e le sue foreste durante l’escursione del 16 settembre.
Anche gli amanti della cultura saranno accontentati. Vi suggeriamo di non perderVi le gite in barca all’Arsenale di Venezia, il 7 e il 14 settembre, per scoprire lo storico cantiere navale che diede origine al potere della Repubblica Serenissima sul mare. Noi ci siamo già stati e ne vale veramente la pena! Qui una piccola anteprima.
L’EstatePiù! si concluderà il 20, con cena e festa di chiusura in grande stile. Ma se volete ulteriori informazioni, vi invitiamo sul sito o il 10 settembre alle ore 11 davanti al ristorante, quando l’iniziativa verrà di nuovo presentata con un buon aperitivo di accompagnamento.
Vi aspettiamo!