17 luglio 2017
DEI FIORI
GUESTBOOK
INSIDE CAMPING
INTERVISTA: Harry e Brigitte e la loro prima vacanza

Per molti ospiti la vacanza al Camping Village Dei Fiori rappresenta una vera e propria tradizione, spesso tramandata di generazione in generazione. Sono numerosi, infatti, gli ospiti che dopo aver frequentato il camping da piccoli hanno poi continuato a trascorrere qui le loro vacanze.

Noi del SeaTales Team, con l’aiuto della reception, siamo entrati in contatto con i signori Harry e Brigitte per una breve intervista. Direttamente dall’Olanda, lui, e dalla Germania, lei, si tratta di due ospiti storici del camping; li abbiamo raggiunti nella loro piazzola per farci raccontare la loro storia.

Intervista

Brigitte ricorda ancora la prima volta che ha trascorso le vacanze con la famiglia al Camping Dei Fiori; era il lontano 1984! Così tanto affezionati alla struttura e al territorio di Cavallino che la sua famiglia lo frequenta da quattro generazioni. Harry, invece, ha scoperto il Camping Village Dei Fiori grazie al figlio animatore ben 25 anni fa e da allora ci viene ogni anno! Un ospite così affezionato tanto da prenotare sempre la stessa piazzola con oltre un anno di anticipo.

Se dovessero descrivere il Camping Village Dei Fiori in tre parole queste sarebbero: solarità, gentilezza e tranquillità.
Del Camping apprezzano soprattutto la cordialità dello staff, sempre attento a tutte le esigenze, e la possibilità di girare liberamente in bici. Harry e Brigitte sono entrambi amanti della vita in campeggio che per loro è sinonimo di libertà, spensieratezza e, soprattutto, occasione preziosa per conoscere nuove persone. Il Camping Village Dei Fiori rappresenta, infatti, il luogo di ritrovo per riunirsi con altri amici provenienti da tutta Europa.
Ci hanno confidato che quando vengono qui si rilassano così tanto da sentirsi addirittura ringiovaniti!

Brigitte e Harry sono estremamente attenti ai dettagli e apprezzano i numerosi cambiamenti apportati alla struttura che adesso risulta molto più moderna e curata rispetto al passato. Harry ci ha saputo dire persino quante volte sono state cambiate le sedie del ristorante: ben cinque volte!

Al Camping associano anche un ricordo molto tenero: il loro primo incontro, avvenuto l’anno scorso, grazie a un amico di Harry.
Lei indossava un cappello molto bello” racconta Harry, descrivendo il loro primo appuntamento.
Nonostante siano dei clienti storici della struttura, questa è la prima volta che trascorrono le vacanze insieme.

intervista

Quando pensano al Veneto la prima cosa che viene loro in mente è il Camping Village Dei Fiori e le bellezze che offre questa regione ricca di storia.

Ringraziamo Harry e Brigitte per il tempo dedicatoci e auguriamo loro una buona permanenza al Camping Village Dei Fiori!
A presto e alla prossima intervista!