MEDITERRANEO
Il Camping Village Mediterraneo porta il carnevale anche in estate!
Le vacanze estive sono perfette per le feste: caldo, musica, spiaggia o piscina. Al Camping Village Mediterraneo tutti questi elementi sono presenti, in più siamo in tanti! È per questo che ogni due settimane il team di animazione del villaggio organizza il Summer Carnival: una sfida tra due squadre, ognuna con un tema diverso, che gareggiano per contendersi il primato in creatività, fantasia e coreografia.
Venerdì 15 luglio, la sfida è stata tra hip hop e anni ’70. Il team di animazione, insieme agli ospiti e a noi di SeaTales ha offerto al pubblico una vera giornata di festa.
Le sfilate dei carri hanno aperto il carnevale: il team hip-hop era guidato da una Harley Davidson, seguita da un carro e da una vera crew di ragazzi in bici, mentre il team anni ’70 è arrivato con un furgoncino vintage giallo e gli Abba a tutto volume. Vestiti da figli dei fiori o come i Kiss, la “generazione x” ha sfidato i moderni bad-boys con balli lungo la piscina e sul palco del teatro.
L’incorruttibile e spietata giuria, composta da grandi intenditori del calibro del nostro reporter SeaTales Cesare, ha valutato le performance delle due squadre assegnando la vittoria al team degli anni ’70.
Il Summer Carnival si ripete ogni due settimane e tutti sono invitati a partecipare! Se volete avere informazioni, su prove e giorno di esibizione, il team di animazione vi aspetta al Leo Club vicino al ristorante! Unitevi anche voi a questa festa estiva!